Il Dott. Giuseppe Matera Terapista Occupazionale specializzato in riabilitazione della mano è il responsabile riabilitativo della Fight Clinic un nuovo progetto della J Medical.
La J Medical è un centro medico che propone un modello sanitario all’avanguardia, con una vasta gamma di servizi, dalla diagnostica alla medicina specialistica, dalla riabilitazione alla medicina dello sport, ideato per accogliere e accompagnare i pazienti in un percorso di prevenzione e cura completo.
La FIGHT CLINIC è stata ideata dal Dott. Loris Pegoli per offrire un percorso di cura personalizzato e tempestivo per i Fighters. L' 11 aprile gli atleti del Team Petrosyan: Iuri Lapicus, Alexandru Negrea, Mirko Flumeri, Mattia Solarino e Ermes di Francesca (Coach e Personal Trainer) e Giuseppe Matera (Responsabile riabilitativo Fight Clinic) hanno visitato il juventus museum e juventus stadium.
Il Dott. Giuseppe Luigi Matera è un Terapista Occupazionale specializzato in riabilitazione della mano.
Istruzione e formazione:
Laurea in Terapia Occupazionale nel 2009 presso l’Università degli Studi “G.d’Annunzio” Chieti-Pescara
Collaborazione in qualità di docente a contratto presso la medesima Università al corso di laurea in Terapia Occupazionale”, occupandosi dell’Assistito technology dal 2010
Corso di Perfezionamento in Terapia Occupazionale nei pazienti con gravi cerebrolesioni acquisite nel 2010
Nell’anno accademico 2013/14 frequenta il Master in Chirurgia e Riabilitazione della mano presso la facoltà di Medicina e Chirurgia Università degli studi di Milano”, titolo della tesi : “Tranfer da piede di dita e falangi: proposte di trattamento”
Attività ambulatoriali alla J Medical di Torino, Milano e Pescara, occupandosi di riabilitazione della mano e dell’arto superiore.
Appartenente all’AITO (Associazione italiana Terapisti Occupazionali) e all’ISSPORTH, International Society for Sport Traumatology of the Hand (www.issporth.org).
FONTE:
https://www.teampetrosyan.com
http://www.jmedical.eu
Simone Fiscarelli T.O.


Commenti
Posta un commento